17
mar

Offerta promozionale primavera 2015

Posted by Webmaster News 0 Comments

Offerta promozionale Primavera 2015

Inviato da admin il Mar, 23/09/2014 – 21:41

Cari amici, con l’autunno arriva la nostra offerta di prodotti e servizi riguardanti opere edili.
L’offerta è indirizzata a tutti coloro che hanno bisogno di fare opere di “Arte Edile”: manutenzione; ristrutturazione, nuove costruzioni, impermeabilizzazione, impianti elettrici, impianti idrotermosanitari, climatizzazzione, censimento e bonifica amianto, sistema fotovoltaico, linee vita e i sistemi anticaduta, rifacimeto tetti e coperture, isolamento termico e acustico, facciate, sistemi cappotto, cortili in autobloccanti, fognature; giardini e quant’altro.

Tutti i nostri servizi sono disponibili sia per l’edilizia civile sia per quella industriale e prevedono:

§  Sconti particolari per i nuovi clienti.

§  Sconti interessanti per chi è già nostro cliente.

Siamo disponibili a Milano e provincia, Varese, Como, Monza Brianza, Novara e anche in Svizzera (Lugano e Canton Ticino).

Come sapete, noi, REALIZZIAMO LA CASA DEI VOSTRI SOGNI. È come un abito sartoriale cucito sella vostra pelle, in base alle vostre esigenze personali e famigliari.

Non facciamo offerte al massimo ribasso. Non facciamo offerte parziali. Facciamo l’offerta in base all’esigenza del cliente. I costi non influiscono sulla qualità del nostro lavoro. Con noi, il risparmio lo avete nel lavoro fatto a regola d’Arte, destinato a durare in ottime condizioni e a lungo nel tempo.
Il principio che si perde nella notte dei tempi, chi più spende meno spende, vale sempre.

Per qualsiasi necessità e collaborazione, potete contare su di noi. Consultateci per una consulenza e preventivo gratuito!

Leave a comment


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>